Azienda

TECNOMA AUTOMAZIONI INDUSTRIALI

Tecnoma nasce a Pieve di Soligo (TV) nel 1994 grazie al titolare Roberto Dall’Arche ed ingegneri specializzati nel campo delle profilatrici industriali e palettizzazione del prodotto finito, che hanno deciso di trasformare la loro passione e la loro professionalità in un progetto indipendente e ambizioso rivolto ad aziende che richiedono un’assistenza personalizzata e degli standard qualificativi sempre maggiori.

Gli sforzi compiuti in questa direzione hanno dato ottimi risultati, tali da richiedere spazi lavorativi maggiori e ben organizzati. Oggi la sede dell’Azienda si organizza su un ambiente di 3000 mq. organizzato in modo ottimale per poter accogliere la parte produttiva e tutti gli uffici, l’amministrazione, la commerciale, gli acquisti e la progettazione, che necessitano di spazi sempre maggiori vista l’importanza che riveste per Tecnoma l’alto standard tecnologico raggiunto in questo settore.

Attualmente il personale Tecnoma è composto da circa 30 persone, divise nei vari settori aziendali, accomunate, insieme ai titolari, dagli stessi obiettivi di qualità e di servizio al Cliente, consapevoli che un alto rendimento ed un positivo spirito di squadra sono la carta vincente per continuare la strada intrapresa fino ad ora.

UN VINCENTE GIOCO DI SQUADRA: un team che condivide una passione tecnologica ad alta qualità.

I fatti contano sicuramente più delle parole, ed è proprio sulla concretezza dei risultati che, dal 1994, Tecnoma fonda la propria filosofia confermando la propria riconoscibilità sia sul mercato italiano sia all’estero a livello mondiale.

Il punto di forza dell’azienda è tutto in un perfetto gioco di squadra. Esperienze e know-how ultra ventennali nel settore della profilatura e automazioni per grossi impianti sono, infatti, il filo conduttore di quello stretto rapporto umano e professionale che lega lo staff Tecnoma.

E’ soprattutto grazie al contributo di questo team di collaboratori, fidati e di gran levatura, che, Roberto Dall’Arche, il Titolare, è riuscito a trasformare la propria passione e le proprie competenze in una realtà aziendale che oggi è in grado di soddisfare le elevate richieste del settore in termini di standard qualitativi e assistenza personalizzata delle grandi industrie. La capacità e il coraggio, avvallati, però da un’esperienza di rilievo, sono diventati così il valore aggiunto di Tecnoma, che ha saputo conquistare la fiducia di una clientela sempre più vasta e specializzata.

COMPETITIVITA’ E COMPLETEZZA

Il gioco di squadra è stato il primo passo ma oggi ciò che conta in maniera indissolubile è la completezza degli impianti di profilatura che Tecnoma offre.

Passione, competenza tecnica, personale altamente qualificato, flessibilità, sono i punti cardine del successo di Tecnoma, ma la vera forza di Tecnoma è un punto irremovibile della politica aziendale che si muove sempre nell’ottica di un miglioramento e di uno sviluppo costante.

 

Certo il team affiatato e la grande specializzazione dei collaboratori forniscono ancora il passo giusto per rimanere competitivi in un mercato sempre più vasto e sempre più complesso, ma la crescita, che dal 1994, anno in cui è stata fondata Tecnoma, ad oggi si deve certamente alla qualità delle macchine prodotte ed alla filosofia di Tecnoma che segue il cliente passo dopo passo, dall’inizio alla fine dei processi, proprio per assicurare competenza nella consulenza e qualità altissima nella produzione.

 

 

Tecnoma Automazioni Industriali S.r.l.