Azienda

LA PROGETTAZIONE

La progettazione è il punto di riferimento sui cui conta l’azienda per la realizzazione di ogni nuova macchina e per la creazione di sistemi di automazione da affiancare a macchinari già installati e operativi, o anche soltanto per lo studio attento di ogni programma o richiesta di assistenza e manutenzione.

Un collaudato e attivo staff di tecnici specializzati e ingegneri offre quotidianamente il proprio apporto professionale al fine di trovare tutte le soluzioni possibili e adatte ad ogni necessità e esigenze del Cliente. Soluzioni per aumentare la produttività con diminuzione dei costi della mano d’opera e dei costi della mancata qualità.

Un altro punto di forza di Tecnoma è il contatto diretto con il Cliente per discutere, interagire e trovare la soluzione più adeguata rispettando standard qualitativi elevati e tutte le più severe norme di sicurezza. Ogni progetto viene valutato attentamente, ottimizzato e reso idoneo alla produzione solamente se tutte le aspettative del Cliente sono soddisfatte.

LA PRODUZIONE

Raggiunto l’obiettivo finale, il reparto di produzione, in dialogo costante con l’ufficio tecnico, provvede alla realizzazione e ai collaudi, indispensabili per dare la garanzia necessaria alla messa in opera di ogni macchina; infatti, anche la più piccola anomalia che potesse insorgere viene trattata e eliminata all’interno della struttura, affinché la consegna e l’installazione avvengano in modo preciso e senza imprevisto; Questo modo di operare ci permette di garantire i costi e rispettare i tempi, particolare che fino ad oggi ha permesso a Tecnoma di mantenere ottimi rapporti di fiducia e collaborazione con la propria clientela.

MANUTENZIONE E CONSULENZA

Tecnoma garantisce consulenza e manutenzione in tempi brevi. Tutto in un’ottica di flessibilità continua, rapidità di servizio e massima attenzione alla clientela, con la quale Tecnoma tiene a instaurare un continuativo e solido rapporto di fiducia e serietà.

I rapporti con la clientela ritenuti di fondamentale importanza in Tecnoma sono curati personalmente dal titolare e dal suo staff commerciale che si preoccupano di incontrare personalmente i Clienti e di supervisionare i processi produttivi. Sono i presupposti fondamentali per instaurare un rapporto di stima e di reciproco impegno per stimolare quel meccanismo di crescita fondamentale per la realizzazione di un’azienda sempre più dinamica e accattivante.

LA COMMERCIALE, L’AMMINISTRAZIONE, GLI ACQUISTI

L’operatività e la professionalità che Tecnoma da sempre applica in ogni sua attività sono garantite anche dall’efficiente supporto del proprio gruppo d’impiegati.

TECNOMA IN 10 PUNTI:

  1. Attenzione al cliente per una sempre maggiore qualità del prodotto/servizio.
  2. Ricerca delle migliori soluzioni per sviluppare il prodotto in base alle richieste ed esigenze dei clienti.
  3. Particolare attenzione agli aspetti relazionali/comunicazionali con i clienti.
  4. Rispetto dei tempi di consegna.
  5. Tecnologia & know-how: linee di produzione e automazione di alta qualità, sempre all’avanguardia.
  6. Competenze e professionalità.
  7. Utilizzo di fornitori con uno standard qualitativo alto.
  8. Flessibilità.
  9. Servizio ed assistenza.
  10. Sicurezza & qualità.