Azienda

QUALITÀ’ & SICUREZZA :

CARTA VINCENTE, Tecnoma dimostra il suo impegno  per la qualità e la soddisfazione dei clienti. Dall’inizio delle attività, Tecnoma monitora attentamente tutte le fasi produttive nel pieno rispetto delle più severe norme di sicurezza e di qualità.

Da anni, l’azienda è certificata ISO 9001:2008 e sta integrando progressivamente nella propria organizzazione lavorativa un sistema interno di gestione della sicurezza, conformemente al D.lgs. 81/08 e succ., poiché, come lo sottolinea il titolare Roberto Dall’Arche, la qualità e la sicurezza sono la carta vincente per competere e per garantirsi una collocazione strategica anche nei mercati esteri.

L’implementazione dell’ISO 9001:2008 ci permette un continuo miglioramento dei sistemi di gestione della qualità e dei processi della nostra organizzazione. A sua volta, ciò migliora la nostra capacità di soddisfare le esigenza e le aspettative dei nostri clienti.

La certificazione SGS dimostra che i nostri prodotti, processi, sistemi e servizi soddisfano i regolamenti e standard nazionali e internazionali. Ciò dimostra l’impegno costante di Tecnoma alla qualità ed alla soddisfazione del cliente per fare fronte alle diverse istanze provenienti da un mondo in continua evoluzione.